- /
- Centro assistenza/
- Servizio autonomo/
- Frequently Asked Questions (FAQ)
Domande generali
Per gli interessati
Potete utilizzare il modulo di contatto o la lista di richieste per inviarci la vostra richiesta. La trasmetteremo direttamente alla persona di contatto giusta e prepareremo un'offerta nel più breve tempo possibile.
Per i clienti STAUFF
Per ricevere un'offerta, potete mettervi in contatto con il vostro referente personale del reparto vendite interno. Naturalmente, potete anche inviarci la vostra richiesta tramite l'elenco delle richieste o il modulo di contatto e noi la inoltreremo alla persona giusta. Un dipendente STAUFF si metterà immediatamente in contatto con voi.
Non esitate a utilizzare la live chat o il modulo di contatto. Se non siamo in grado di rispondere direttamente alla vostra domanda, un esperto vi contatterà immediatamente.
In questa pagina troverete tutte le informazioni sull'accesso ai nostri modelli CAD.
Aiuto
In caso di domande o problemi, non esitate a contattare STAUFF, ad esempio tramite il modulo di contatto o la live chat.
Alle domande risponderà un team di agenti di chat qualificati ed esperti dei seguenti dipartimenti di STAUFF Italia
- Servizio Clienti
- Assistenza ai nuovi clienti
- Vendite interne
- Specialisti di prodotto
Se una domanda non può essere risolta direttamente dall'agente di chat, la richiesta sarà ovviamente registrata e inoltrata al reparto appropriato. La risposta verrà fornita il prima possibile, ad esempio per telefono o via e-mail.
La nostra live chat è disponibile nei seguenti orari:
- Lunedì - Giovedì dalle 08:00 alle 16:00 (CET)
- Venerdì dalle 08:00 alle 15:00 (CET)
Naturalmente, può anche accadere che il cliente abbia una domanda al di fuori di questi orari, o che nessun agente di chat sia disponibile durante gli orari specificati. In questo caso potete comunque fare clic sul pulsante della chat dal vivo e verrà visualizzato un modulo da compilare con il vostro problema. Ci assicureremo che riceviate una risposta il prima possibile.
Negozio online
Per informazioni più dettagliate, consultare le guide dei negozi.
Nella nostra guida al negozio troverete molte informazioni sulla procedura d'ordine, nonché ulteriori dettagli e opzioni.
I prezzi di listino visualizzati sulla piattaforma corrispondono al nostro ultimo listino lordo.
Prerequisito: Per visualizzare le condizioni individuali, è necessario un accesso online collegato al proprio codice cliente STAUFF. Nelle guide del negozio sono disponibili ulteriori informazioni sulle funzionalità e su dove è possibile visualizzare il proprio numero cliente STAUFF.
Se siete già clienti, avete due possibilità: Contattare i vostri partner STAUFF e noi organizzeremo tutto per voi, oppure registrarvi da soli e noi vi collegheremo con il vostro numero cliente.
Se siete un nuovo cliente e siete interessati a condizioni individuali, contattateci, ad esempio tramite il modulo di contatto o la live chat.
Se l'accesso online è collegato al vostro numero cliente, dovete prima effettuare il login. Una volta effettuato, è possibile visualizzare i prezzi individuali in due modi:
Potete utilizzare il controllo dei prezzi e della disponibilità nella pagina di dettaglio del prodotto. È possibile cercare i numeri di articolo o i nomi dei prodotti nel campo di ricerca, oppure navigare attraverso la gerarchia dei prodotti nel menu principale. La pagina di dettaglio del prodotto si raggiunge facendo clic su un prodotto specifico. Dopo aver cliccato su "verifica prezzo e disponibilità", il prezzo individuale appare sotto il prezzo lordo di listino.
Si inseriscono nel carrello tutti i prodotti che si desidera acquistare e si visita il carrello (cliccando sul simbolo del carrello in alto a destra). I prezzi che vedete nel carrello sono i vostri prezzi individuali per i prodotti.
Una registrazione vi dà la possibilità di accedere in modo semplice e veloce al vostro conto cliente, dove potrete trovare una panoramica di tutti i vostri ordini. Vi troverete tutti gli ordini della vostra azienda, anche quelli che non sono stati elaborati tramite il negozio online. Inoltre, è possibile acquistare in modo ancora più semplice e rapido. Avete anche la possibilità di creare un elenco di progetti in cui ricordare i prodotti e di utilizzare l'elenco di richieste attraverso il quale potete inviare richieste dirette e ottenere l'accesso a contenuti esclusivi.
Subito dopo l'accesso al negozio online, viene visualizzata la panoramica del vostro conto. Nel vostro profilo vedrete il vostro numero cliente personale. Per ulteriori informazioni, consultare la guida al negozio per i clienti esistenti.
Con un ordine rapido, si carica un file EXCEL o CSV con il numero di materiale, la quantità e la data di consegna desiderata, che viene poi convertito automaticamente in articoli per un ordine sul nostro sito. I prodotti non trovati possono essere richiesti direttamente a noi.
Nel nostro negozio online troverete anche un modelloEXCEL e CSV.
Per visualizzare i prezzi, assicurarsi di aver effettuato il login e non solo di aver salvato tra i preferiti prima di caricare il file.
In generale, tuttavia, è possibile effettuare il login anche in un secondo momento:
- Cliccando su "checkout" si accede alla pagina di login.
- Effettuare il login con i dati del proprio account.
- Verrete reindirizzati al carrello, dove verranno richiesti e visualizzati i prezzi specifici per il cliente da SAP.
- Completare tutti i passaggi successivi per finalizzare l'ordine.
Potete trovare una panoramica di tutti i vostri ordini personali nel negozio online STAUFF alla voce "Ordini del negozio" del vostro account. I clienti esistenti hanno anche la possibilità di richiamare gli ordini dell'intera azienda alla voce "Tutti gli ordini", indipendentemente da chi ha effettuato l'ordine.
La data di consegna preferita è la data in cui si desidera ricevere la merce. Se non viene specificata una data di consegna richiesta, la merce verrà consegnata il prima possibile, a seconda del metodo di spedizione scelto.
Una volta ricevuto l'ordine, verificheremo se siamo in grado di fornire la data di consegna richiesta. Una volta confermato l'ordine, riceverete una conferma d'ordine con la data di consegna definitiva.
Nessun problema. Comunicateci semplicemente la vostra richiesta di indirizzo e noi aggiungeremo i dati al vostro account.
Potete semplicemente contattare i nostri agenti di chat nella live chat o utilizzare il modulo di contatto.
Solo i clienti esistenti collegati al loro numero cliente hanno questa possibilità.
Possiamo creare un nuovo account utente per voi in qualsiasi momento. Si prega di utilizzare il modulo di contatto in modo da ottenere direttamente tutti i dati per creare l'accesso online.
Molte informazioni sul vostro ordine, come ad esempio lo stato di consegna, possono essere facilmente richieste a noi nella live chat. Ad esempio, inserire "Stato di consegna" e il numero dell'ordine.
Le aziende suddivise in più stabilimenti sono ora in grado di preimpostare una spedizione predefinita per ogni account utente separatamente.
La vostra domanda non ha avuto risposta? Qualcosa non vi è ancora chiaro? Saremo lieti di aiutarvi. Utilizzate semplicemente il modulo di contatto o la live chat.