- /
- Su STAUFF/
- Tutto ciò è STAUFF Global/
- Amministrazione
Jörg Deutz
- Amministratore Delegato Gruppo STAUFF
- Amministratore Delegato LUKAD Holding
Dopo aver ricoperto varie posizioni nell'area vendite, marketing e di tecnologia applicativa, incluso per un gruppo di società attivo a livello internazionale e specializzato nell'industria di forniture automobilistiche, Jörg Deutz lavora per il Gruppo STAUFF dal 2003, dopo aver iniziato come Direttore Generale di STAUFF in Germania.
Ricoprendo questa posizione, ha avuto un ruolo fondamentale nell'espansione costante della gamma di prodotti, promuovendo lo sviluppo della società e trasformandola in un fornitore di soluzioni su misura per il cliente.
Sin dal 2012, in quanto Amministratore Delegato, Jörg Deutz è responsabile per le attività del Gruppo internazionale STAUFF.
Dal 2016 inoltre è anche Amministratore Delegato della LUKAD Holding.
Lutz Menshen
- Socio amministratore Gruppo STAUFF
- Socio amministratore LUKAD Holding
Lutz Menshen, il figlio minore del fondatore della società Arnold Menshen, è entrato a far parte della società a conduzione familiare nel 1989.
Nel 1995 poi divenne un membro dell'amministrazione del gruppo di società.
Oggi Lutz Menshen, in qualità di socio amministratore, rappresenta gli interessi della famiglia partner e fondatrice Menshen nella gestione operativa della LUKAD Holding e del Gruppo internazionale STAUFF.
Dr Dominik F. P. Joachim
- Direttore Generale Gruppo STAUFF
Il Dott. Dominik F. P. Joachim è Direttore Generale del Gruppo STAUFF internazionale dal 2023. È entrato in STAUFF dal 2017 e, in quanto Direttore dello sviluppo aziendale è responsabile per lo sviluppo aziendale globale del Gruppo STAUFF nonché dell'amministrazione di prodotto globale. Continuerà a ricoprire questo ruolo.
Uno dei suoi principali obiettivi è garantire che l'azienda sia costantemente in linea con i requisiti del cliente ed espandere ulteriormente la sua posizione leader tra i principali mercati target.
Dr Dominik F. P. Joachim detiene un dottorato in ingegneria.
Knut Menshen
- Presidente del Consiglio consultivo della LUKAD Holding
Lutz Menshen, il figlio maggiore del fondatore della società Arnold Menshen, è entrato a far parte della società a conduzione familiare nel 1988.
Per quasi 30 anni ha condotto le attività di STAUFF Germany e del Gruppo internazionale STAUFF in qualità di socio amministratore. Per oltre 20 anni inoltre è stato responsabile per le attività del Gruppo MENSHEN, ricoprendo lo stesso ruolo.
In seguito alla fondazione della LUKAD Holding nell'anno 2000, si è assunto la gestione complessiva del gruppo di società in qualità di socio amministratore fino alla sua pensione, alla fine del 2016.
Grazie alla fondazione di numerose filiali internazionali aggiuntive, Knut Menshen ha apportato un contributo sostanziale all'internazionalizzazione costante di STAUFF. Altre importanti tappe della sua carriera includono la partecipazione strategica nel Gruppo VOLZ e l'acquisizione di VOSWINKEL, che hanno favorito un'espansione importante della gamma di prodotto del Gruppo STAUFF. Sotto la sua direzione, l'azienda si è trasformata in un fornitore leader a livello mondiale di componenti e servizi per linee oleodinamiche, affermando ulteriormente la propria posizione sul mercato.
Dopo essersi ritirato dall'attività operativa alla fine del 2016, Knut Menshen è stato nominato Presidente del Consiglio consultivo della LUKAD Holding. In questo ruolo, continua a supportare STAUFF in qualità di consulente strategico. Dedica particolare attenzione all'avanzamento ulteriore dei ruoli dei soci, alla digitalizzazione, all'azienda e allo sviluppo di mercato.