Giunti di prova idraulici con controllo a sfera

Prodotti STAUFF in evidenza per il gennaio 2022

01.01.2022
Prodotto in evidenza

Gli attacchi di prova della gamma di prodotti STAUFF Test sono già pianificati in posizioni adeguate nel sistema idraulico durante la fase di progettazione di una macchina, o aggiunti in una fase successiva nel corso di un retrofit o di un aggiornamento.

Consentono agli operatori della macchina e al personale addetto alla manutenzione di collegare in modo semplice e sicuro dispositivi di misura e visualizzazione analogici e digitali per il test temporaneo o il monitoraggio continuo della pressione del sistema e di altri fattori.

Se necessario, consentono anche lo sfiato del sistema e la raccolta di campioni di fluido rappresentativi, ad esempio per analizzare il grado di contaminazione del fluido.

Questo tipo di collegamento non richiede attrezzi e può essere effettuato anche durante il funzionamento in piena pressione del sistema, fino a 630 bar (a seconda del tipo di giunto).

Giunti di prova STAUFF con controllo a sfera

 

I giunti di prova STAUFF tipo SMK-20 con controllo a sfera integrato sono lo standard consolidato per le applicazioni idrauliche con fluidi ad alta viscosità. In alternativa, la versione SKK-20 è disponibile, tra l'altro, per fluidi a bassa/alta viscosità, nonché per alte pressioni pulsanti o applicazioni pneumatiche.

Utilizzano una filettatura di adattamento M16 x 2 secondo la norma ISO 15171-2 (Connessioni per potenza fluida e uso generale - Accoppiamenti idraulici per scopi diagnostici - Parte 2: Accoppiamento con estremità M16 x 2 per connessione sotto pressione).

 

Measuring Equipment in the STAUFF Online Shop

Catalogo sfogliabile online STAUFF

Navigare e cercare i contenuti, inoltrarli via e-mail, stamparli e scaricarli in formato PDF.

EditMenuCloseResetCheckSpinnerFiltersCart